Ho appena sviluppato un programma alimentare ANTI-INVECCHIAMENTO...

NOVITA' ASSOLUTA: DERMATOGLIFIA La Dermatoglifia è un Metodo scientifico che studia le impronte digitali, attraverso le quali si ricavano informazioni inerenti Forza, Resistenza, Agilità, Velocità e Flessibilità di ogni individuo.

L’ideatore del metodo è il Il Prof. Dr. Rudy Nodary Junior, Professore responsabile del Laboratorio di Fisiologia dell’Esercizio, dell’Università “do Oeste de Santa Catarina - UNOESC Campus Joacaba” , autore di più di 200 pubblicazioni scientifiche, oltre che di decine di conferenze sulla dermatoglifia in diversi paesi di Europa e America Latina.

Sulla base dei risultati Dermatoglifici sono stati orientati, in Sud America, migliaia di atleti, dagli esordienti ai campioni di altissimo rendimento agonistico: la scelta dello Sport congeniale al profilo individuale ed il tipo di allenamento personalizzato sulla base dei marcatori genetici hanno reso la Dermatoglifia uno strumento indispensabile per decine di centri sportivi. Ulteriore utilizzo delle informazioni ricavabili dalla Dermatoglifia è la prescrizione di attività fisica finalizzata al mantenimento della salute e dell'ideale peso corporeo.

Dunque, attraverso il test della Dermatoglifia ogni persona potrà sapere a quale tipo di attività fisica e/o sport è più predisposto, ottenendo così le migliori prestazioni.

Stiamo portando questa metodologia anche in Italia.